La società Toyota Material Handling Italia, azienda leader nel settore della movimentazione e logistica del materiale, è alla ricerca di un Sales Assistant.
I compiti principali verranno svolti all'interno del dipartimento Sales della sede Milano Brianza e includeranno attività di gestione back office e supporto alla rete vendita.
Responsabilità
Gestire le attività back office per supportare la rete vendita e garantire l'efficacia operativa.
Sostenere i team commerciali nella gestione delle attività quotidiane e nel raggiungimento degli obiettivi di vendita.
Fornire assistenza ai clienti e rispondere alle loro richieste in modo tempestivo e professionale.
Requisiti
Possono candidarsi a questa posizione individui con esperienza lavorativa nelle aree di sales o marketing. Le competenze linguistiche devono essere fluide sia in italiano che inglese.
Ai candidati saranno richieste anche competenze informatiche avanzate e conoscenza dei sistemi software utilizzati dall'azienda. L'esperienza lavorativa pregressa deve essere dimostrata da documenti validi e rilasciati dalla precedente azienda di appartenenza.
Incentivi
Tutti i dipendenti dell'azienda riceveranno opportunità di crescita professionale e formazione continua. Inoltre, potranno beneficiare di piani di bonus e premi in base al risultato di vendita personale.