Descrizione della mansione
Siamo alla ricerca di una persona che sarà responsabile del supporto alle attività di servizio al cliente quali accoglienza, check-in e check-out, e gestione delle prenotazioni.
Le tue funzioni principali saranno:
* Salutare gli ospiti all'arrivo.
* Svolgere compiti di front desk.
* Assegnazione camere e rilascio chiavi.
* Trasferimento delle chiamate secondo necessità.
* Gestione di domande e reclami tramite telefono e corrispondenza generale.
* Svolgimento di compiti amministrativi ad hoc.
* Rispettare tutte le politiche e procedure di sicurezza.
Requisiti minimi:
* Almeno 1 anno di esperienza come assistente alla reception.
* L'esperienza pregressa all'interno di un resort 5* sarà considerata un plus.
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2/C1).
* Conoscenza della lingua francese (B1/B2).
* La conoscenza della lingua tedesca sarà considerata un plus.
Condizioni di lavoro:
* Inserimento con contratto di lavoro stagionale da giugno a fine settembre.
* Concrete possibilità di crescita professionale.
* CCLN Turismo – Confcommercio.
Benefici:
* Mensa aziendale.
Modalità di candidatura:
* Invio del proprio CV aggiornato completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali.