Siamo una piccola struttura da poco rinnovata, con uno staff dinamico e affiatato, alla ricerca di una persona da inserire nel ruolo di receptionist, con mansioni di accoglienza, gestione dei check-in e check-out e supporto alla clientela durante tutto il soggiorno.
La risorsa dovrà inoltre occuparsi delle prenotazioni (telefoniche, posta elettronica o tramite piattaforme di prenotazione extranet) e di attività di back-office (invio presenze al portale alloggiati, Istat, contabilità semplice).
Cerchiamo una persona con spiccate capacità organizzative e di problem solving, flessibile ed adattabile a diverse situazioni e carichi di lavoro, attenta alla cura dei dettagli, multitasking, affidabile, empatica e solare.
La persona deve aver già maturato esperienze di lavoro a contatto con la clientela, preferibilmente nella mansione di receptionist in ambito turistico-alberghiero.
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Part-time
Retribuzione: €1.000,00 - €1.400,00 al mese
Benefit:
* Alloggio
* Mensa aziendale
Disponibilità:
* Festivo
* Straordinari
* Turni
* Turno diurno
* Weekend
Esperienza:
* addetto/a assistenza clienti: 1 anno (Preferenziale)
* receptionist front office: 1 anno (Preferenziale)
Lingua:
* inglese e/o tedesco (Obbligatorio)
#J-18808-Ljbffr