Humangest S.p.A. Humangest S.p.A. Agenzia per il Lavoro filiale di Rivoli ricerca per azienda cliente operante nel settore multiservizi ADDETTO/A GESTIONE PAGHE. La risorsa selezionata si occuperà di amministrazione del personale, in particolare controllo timbrature, gestione paghe ed elaborazioni cedolini (in collaborazione con il consulente del lavoro). Requisiti: precedente esperienza in analoga mansione conoscenza programma B POINT Contratto: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di successivo inserimento in azienda Zona di Lavoro: Collegno Orario di Lavoro: part time 20 ore settimanali dal lunedì al venerdì in orario 9.00-13.00 #nordovest SGB Humangest offre ai lavoratori e lavoratrici pari opportunità di impiego ed è orientata verso la diversità e linclusione sul luogo di lavoro. Ogni Società del Gruppo ripudia, in qualsiasi fase di accesso alloccupazione e al lavoro, qualunque forma di discriminazione basata su razza, colore, genere, religione, orientamento sessuale, nazionalità, disabilità o altre caratteristiche personali protette, come definite dalle leggi nazionali vietandone la realizzazione al proprio interno Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Percentuale di occupazione: Part-time ≥50% Gestisce altre persone: No Tipo di occupazione: Contratto a tempo determinato Livello di istruzione: Diploma di Scuola Secondaria Superiore Indispensabile conoscenza programma B POINT Sede: COLLEGNO Settore: Industrie altre Ruolo: Amministrazione/Paghe e contributi Orario: Part-time ≥50% Titolo di studio: Diploma di Scuola Secondaria Superiore***---***https://offerte-di-lavoro.trovolavoro.com/job/view-job.php?id=88616&job-title=addetto-a-amministrativo-gestione-paghe&location=italy-piedmont-collegno§or=industrie-altre&role=amministrazione-paghe-e-contributi&company-name=humangest-s-p-a&language=it