IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVA CICLO ATTIVOLa risorsa sarà inserita presso un’azienda cliente operante nel settore metalmeccanico, ubicata in provincia di Novara (NO).Cosa Offriamo
La nostra azienda offre un iniziale inserimento a Tempo Determinato diretto oppure in somministrazione, con finalità di stabilizzazione del rapporto di lavoro. Offriamo una retribuzione lorda mensile di € 1.906,99 con Tredicesima. La posizione è regolata dal CCNL Metalmeccanica Industria, Livello D2. L'orario di lavoro è full-time 40 ore, dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 17.00 (con mezz’ora di pausa).
In aggiunta, i lavoratori somministrati, potranno usufruire del piano welfare integrativo Ebitemp che permette ai lavoratori l'accesso a prestazioni di supporto, tra cui indennità di malattia e infortunio, rimborso spese mediche, sostegno economico per spese scolastiche, sussidi per la disoccupazione.Descrizione del ruolo
La risorsa si occuperà di svolgere le seguenti attività:
Scarico flussi bancari dei pagamenti e incassi giornalieri
Registrazione e riconciliazione flussi bancari in Doc Finance e in contabilità giornaliero
Emissione fatture proforma – ft di acconto – ft di vendita giornaliero
Gestione partitario clienti bisettimanale
Intrastat fatture di vendita e servizi mensile
Emissione distinte pagamenti fornitori giornaliera e trasferimento flussi in banca giornaliero
Emissione RI.BA clienti mensile
Gestione saldi banche tramite il gestionale di corporate
Gestione previsioni finanziarie mensile/trimestrale/semestrale
Riconciliazione estratti conto banche settimanale
Pagamento deleghe F24- Quote sindacali
Gestione compilazione Certificati di origine per Clienti
Riconciliazione fatturato settimanale Mago/Excel
Cash Flow mensile
Posizione finanziaria netta settimanale
Invio telematico ft clienti SDI
Archiviazione genericaQuali requisiti chiediamo
Esperienza di almeno 3-5 anni in ruoli similari;
Buona conoscenza della lingua inglese (parlata e scritta).Descrizione Azienda Cliente
Il nostro cliente è una azienda ben posizionata nel mercato italiano, che opera nel settore metalmeccanico.Ambiente di lavoro
Ambiente di lavoro supportivo e dinamico con focus sulla formazione del personale.AxL - Agenzia per il Lavoroè un’agenzia per il lavoro fondata nel 2004, che pone le persone al centro del proprio operato. Attraverso oltre 30 filiali in tutta Italia, AxL offre servizi specializzati di consulenza HR, supporto legale, amministrativo e sviluppo professionale. CertificataGreat Place to Workdal 2018, AxL partecipa al programmaWHPper la salute e il benessere dei propri dipendenti ed è ora parte delGroupe Adéquat .
Il supporto dei nostri recruiter non è limitato al periodo di inserimento ma continua per tutta la collaborazione dei lavoratori e delle lavoratrici con l’azienda.
Inviaci subito la tua candidatura.
L’offerta si rivolge a candidati ambosessi, nel rispetto del Codice delle pari opportunità D.Lgs. 11 aprile 2006, N. 198 e ss.mm.ii.. I Candidati sono invitati a leggere l'informativa sul trattamento dei dati personali alla pagina https://www.aperelle.it/wp-content/uploads/2019/05/Informativa-candidati.pdf. AxL S.p.A. Aut. Min Nr. 1081 - SG rilasciato dal Ministero del Lavoro e PS in data 19.11.2004axlga