NOTE CONTRATTUALI
Possibilità di inserimento o con P.Iva o con contratto da dipendente
CONTRATTO da dipendente:
Ccnl Turismo Conf Commercio, Buoni Pasto, Welfare, 1g di Smart Working.
Preferibile assunzione a Tempo Determinato di 1 anno con possibilità di trasformazione a TI.
SCOPO DELLA POSIZIONE
La figura di Property Finder Specialist ha il compito di ampliare e migliorare la qualità del parco appartamenti/residenze, tenendo in considerazione le indicazioni strategiche della Direzione Centrale e i requisiti di prodotto definiti dall’Ufficio Marketing e Sales.
La risorsa dovrà, inoltre, tenere conto dei seguenti KPI:
1. Numero di posti letto acquisiti
2. Tasso Rinnovo Contratti
3. EBITDA (In relazione al costo di acquisizione)
MANSIONI E RESPONSABILITÀ
* Valuta nuove proprietà immobiliari secondo parametri e criteri definiti dallo staff di Direzione, in accordo con l’Ufficio Marketing e Sales
* Monitora costantemente il mercato immobiliare locale
* Individua nuovi immobili in affitto potenzialmente interessanti per Camplus
* Presiede i sopralluoghi e la valutazione tecnica e commerciale dell’immobile
* Si occupa della stima del prezzo di mercato e dell’identificazione di eventuali criticità o punti di forza dell’immobile
* Concorda insieme al Sales Specialist i prezzi di acquisizione degli immobili e si occupa della proposta commerciale da fare al proprietario, finalizzata alla contrattualizzazione degli immobili
* A supporto del Service Specialist, affida ad aziende esterne servizi come pulizia delle aree comuni, rimozione dei rifiuti, gestione del verde, portierato, manutenzione e controllo regolare degli impianti
* Predispone report periodici e rendiconti annuali di gestione per i proprietari degli immobili e per la Direzione Camplus
COMPETENZE TECNICHE
* Buona conoscenza delle leggi locali e nazionali che regolano il rapporto conduttore - locatario e le basi del diritto immobiliare
* Buona conoscenza del mercato Real Estate
* Buone competenze in ambito amministrativo e contabile
* Buona capacità analitica di lettura del dato
* Buone conoscenze informatiche
* Buona conoscenza della lingua inglese
COMPETENZE TRASVERSALI
* Buone capacità di negoziazione e contrattazione
* Conoscenza del territorio
* Ottime capacità comunicative e relazionali
* Buone doti organizzative e gestionali
* Buona capacità di lavorare sia in team che in autonomia
* Forte orientamento all’obiettivo
* Autonomia e proattività
SENIORITY
2/3 anni di esperienza in ruoli affini
#J-18808-Ljbffr