Azienda di medie dimensioni in costante crescita ricerca una segretaria che riporterà direttamente al direttore commerciale.
L’obiettivo è quello di supportare l’area commerciale garantendo un flusso informativo efficiente tra azienda e clienti.
Responsabilità principali:
* Gestione Comunicazioni e Relazioni Esterne: Filtrare chiamate, gestire corrispondenza, organizzare appuntamenti e riunioni.
* Supporto Amministrativo: Preparare offerte e contratti, gestire pratiche amministrative, aggiornare l’archivio documentale.
* Gestione Ordini: Inserire e monitorare ordini, aggiornare i clienti sullo stato degli stessi.
* Supporto al Team Commerciale: Preparare report, gestire CRM, organizzare riunioni e trasferte.
* Relazioni con i Clienti: Follow-up post-vendita e fidelizzazione clienti.
* Fatturazione e Contabilità: Supporto nella preparazione delle fatture e monitoraggio pagamenti.
* Organizzazione Eventi: Pianificazione e logistica per eventi e fiere.
L’offerta è rivolta a una persona in possesso di diploma o laurea in discipline economiche o affini ed esperienza di circa 6-7 anni in ruoli di segretaria commerciale o amministrativa, maturata preferibilmente in aziende del settore meccanico o comunque manifatturiere.
Competenze richieste:
* Competenze linguistiche: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese (francese, tedesco o spagnolo rappresentano un plus).
* Competenze informatiche: Pacchetto Office, ERP, CRM, e strumenti di business intelligence.
La candidata prescelta è una persona autonoma e proattiva con spiccate doti di precisione e con focus sul soddisfacimento delle esigenze del cliente.
Dettagli lavorativi:
* Orario: Full-time (40 ore settimanali) dalle 8:30-12:30 & 14:00-18:00.
Vi sono interessanti prospettive di crescita professionale e di formazione continua.
Allega il curriculum: massimo 5 Mb di dimensione.
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