Abbiamo bisogno di 6 candidati per ruoli full-time in un importante multinazionale con sede a Milano Cadorna.
Ruoli
* Assistenza clienti via telefono, email e WhatsApp
* Informazioni sui negozi, orari d'apertura e prenotazione servizi
* Consegna prodotti instore, assistenza in fase d'ordine prodotto e servizi post-vendita
* Cambi, resi e segnalazioni
* Manutenzione prodotto e contatto clienti per questionari sulla soddisfazione del servizio
La conoscenza della lingua inglese è fondamentale. È richiesta una buona capacità comunicativa e la propensione al lavoro di squadra. Il domicilio deve essere nella provincia.
L'assistente al cliente sarà responsabile dell'assistenza ai clienti tramite diversi canali di comunicazione: telefono, email e WhatsApp. Inoltre, fornirà informazioni sui negozi, come i loro indirizzi, gli orari d'apertura e le possibilità di prenotare servizi.
Il candidato dovrà garantire la consegna dei prodotti nei punti vendita, l'assistenza durante la fase di ordine prodotto e offrire servizi post-vendita, come cambi e resi.
Inoltre, sarà necessario monitorare la manutenzione dei prodotti e mantenere il contatto con i clienti per valutare la loro soddisfazione del servizio offerto.
Si offre un contratto di somministrazione iniziale con possibilità di proroga e smart working parziale.