In virtù della forte crescita che stiamo vivendo, siamo alla ricerca di un/una Payroll Manager da inserire all’interno dello Studio Ravazzolo Rettondini e Associati di Padova con cui abbiamo istituito una partnership. Lo studio rappresenta una realtà consolidata e in crescita nell’ambito della consulenza contabile, fiscale e tributaria. La persona avrà la possibilità di sviluppare competenze in un contesto professionale stimolante, affiancando professionisti di lunga esperienza e lavorando su progetti per una clientela sia nazionale che internazionale.
Ruolo:
Preparare le buste paga dei clienti e gestire i registri attraverso la raccolta e l'elaborazione dei dati;
Fornire consulenza in materia di diritto del lavoro e conformità ai requisiti legali (CCNL, contratti individuali, politiche...);
Organizzare e gestire la documentazione relativa al rapporto di lavoro (assunzioni, trasformazioni, congedi...);
Monitorare il processo di certificazione richiesto (Disabili, CU, 770..);
Gestire i rapporti con gli enti pubblici (INPS, INAIL, fondi pensione e sanitari..);
Gestire un portafoglio clienti internazionale attraverso un collegamento diretto.
Qualifiche richieste:
Diploma o Laurea in Consulenza del lavoro;
Da 5 a 7 anni di esperienza maturata in primarie società di revisione, società di consulenza idealmente con clienti internazionali o nel dipartimento HR Payroll & Administrative di una società multinazionale;
Buona conoscenza del diritto del lavoro italiano;
Orientamento al risultato con forte attitudine al servizio del cliente e al lavoro di squadra;
Elevate competenze nell'utilizzo del gestionale Infinity Zucchetti;
Competenza nella suite MS Office;
Disponibilità a viaggiare per lavoro, se necessario;
Madrelingua italiana e conoscenza dell'inglese parlato e scritto;
Alto grado di integrità e riservatezza.
Chi siamo
Lo Studio Ravazzolo Rettondini nasce nel 1985 come aggregazione professionale fra Commercialisti e Consulenti del Lavoro, nell’ottica di ottimizzare i servizi per il mondo delle imprese con un’offerta modulare di consulenza e outsourcing nel settore lavoro, societario, tributario e finanza d’impresa.
Nel 2024 lo studio ha siglato un accordo di collaborazione con Forvis Mazars – network globale leader di servizi professionali – volto ad offrire una gamma sempre più ampia di servizi in ambito outsourcing. Il nostro studio è strutturato in due aree specialistiche, che collaborano tra loro in maniera sinergica e integrata, al fine di garantire una migliore risposta al cliente.
Ad oggi la struttura conta 25 persone tra professionisti e dipendenti, tutti con competenze specifiche e complementari tra loro.