Innexta, punto di riferimento del sistema camerale italiano nel settore della finanza e del credito per le PMI, ricerca una figura professionale per il ruolo di “Supporto Legale”.
La risorsa opererà in stretto raccordo con il Direttore Generale e l’Area “Amministrazione, Finanza, Acquisti, Affari Generali” nell’ambito delle seguenti attività:
* gestione operativa delle attività degli Organi societari di Innexta (Assemblea, CDA e Comitato Controllo Analogo);
* revisione e aggiornamento dei regolamenti della società anche alla luce di eventuali novità normative o di modifiche introdotte nella gestione dei processi;
* predisposizione di atti e provvedimenti connessi alle procedure di approvvigionamento;
* espletamento dei passaggi necessari a completare le procedure di approvvigionamento tramite, ad esempio, caricamento della documentazione sulle piattaforme di e-procurement, estrazione CIG, comprova requisiti, ecc.
* affiancamento e supervisione alle funzioni interne nella definizione dei contenuti e nelle modalità di svolgimento di procedure di approvvigionamento e/o di realizzazione di incarichi ricevuti da parte di enti pubblici/privati o amministrazioni statali;
* supporto nell’adempimento degli obblighi in materia di trasparenza e anticorruzione, anche nei rapporti con ANAC, e aggiornamento e semplificazione dei regolamenti interni, in affiancamento all’OdV/OIV;
* supporto nella semplificazione e nell’aggiornamento (normativo-procedurale) dei processi, dei modelli e dei materiali informativi rivolti all’utenza;
* supporto, nell’ambito dei Progetti, nella revisione eventuale resasi necessaria da mutate condizioni progettuali;
* supporto negli adempimenti riguardanti progetti sottoposti ad autorizzazione / vigilanza da parte di Autority (TULPS, Banca d’Italia, Consob, ecc.) e disponibilità a partecipare ad eventuali incontri con Enti e Autorità che si renderanno necessari nell’attuazione dei Progetti;
* supporto nella predisposizione di documenti relativi alla funzione di RPCT;
* coordinamento dei professionisti che svolgono per Innexta servizi di consulenza su temi specifici (ad esempio privacy o vigilanza/231);
* organizzazione delle attività formative, con eventuali interventi in qualità di speaker, nei confronti del personale nelle materie di cui sopra anche sulla base di quanto previsto dagli obblighi di legge.
Il contratto offerto è a tempo determinato, per un periodo di 12 mesi, prorogabile nei limiti previsti dalla normativa vigente, con qualifica di impiegato e applicazione del CCNL Terziario Distribuzione e Servizi.
La retribuzione che verrà offerta al candidato sarà allineata a quella di soggetti in analoghe posizioni e sarà commisurata in funzione delle caratteristiche della posizione richiesta, dei parametri di budget e sulla base dell’effettiva esperienza professionale del candidato.
È possibile trasmettere la propria candidatura consultando l’Avviso completo al seguente link: https://www.innexta.it/amministrazione-trasparente/selezione-del-personale/
Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo determinato
Durata contratto: 12 mesi
Benefit:
* Buoni pasto
Disponibilità:
* Dal lunedì al venerdì
Retribuzione supplementare:
* Quattordicesima
Termine per l'invio delle candidature: 29/11/2024
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