Private Hospital Sales Representative – Lombardia e Piemonte, Lazio e Campania
Per un nostro Cliente, leader nel settore della sanità digitale, siamo alla ricerca di un Private Hospital Sales Representative – Lombardia e Piemonte, Lazio e Campania.
Principali responsabilità:
La figura si occuperà di seguire tutto il ciclo di vendita dei servizi offerti da Doctolib, con l’ownership delle seguenti attività:
Gestione di cicli di vendita complessi
Prospezione, incontri con il management ospedaliero (CEO, CIO, Direzione Sanitaria, ecc.), e negoziazioni commerciali
Gestione del piano di marketing dedicato al settore ospedaliero: fiere, comunicazioni mirate, iniziative regionali, ecc.
Supervisione dei progetti di implementazione di Doctolib in base alle specificità (normative, organizzative, tecniche) di ogni struttura.
Competenza tecnica e conoscenza di base delle partnership strategiche con gli editori di sistemi informativi ospedalieri (HIS).
Business Development del proprio portafoglio
Gestione completa del processo di contrattualizzazione: contratto nel rispetto della strategia aziendale, recupero della documentazione in collaborazione con gli altri stakeholder interni del team, upsell sui clienti esistenti.
Profilo ricercato:
Laurea in Economia, Management Sanitario, Ingegneria Gestionale o discipline affini.
Esperienza professionale di almeno 10 anni in ruoli commerciali, in settori sanitari preferibilmente digitali.
Capacità di gestire relazioni commerciali con livelli manageriali.
Esperienza nella vendita di servizi agli ospedali.
Competenze di Project Management: gestione di stakeholder complessi interni ed esterni rispettando e facendo rispettare scadenze.
Capacità di lavorare per obiettivi.
Sede: Milano (MI)
Rif. 55454
Intermedia Selection, società leader in Italia nella ricerca e selezione di professional e middle management, è presente in Italia con più di 35 consulenti tra gli uffici di Milano e Roma.
Autorizzazione del ministero del lavoro n° 20323/RS