BACK OFFICE COMMERCIALE ESTEROPer un'azienda leader nel settore metalmeccanico, si ricerca un/una Addetto/a al Back Office Estero con una forte padronanza dell inglese e del tedesco e una spiccata attitudine alla gestione delle attività commerciali internazionali.
Se sei una persona precisa, proattiva e con una grande capacità di gestire relazioni con i clienti, questa potrebbe essere l'opportunità che fa per teCosa farai:Sarai il punto di riferimento per le attività di back office legate al commercio estero, gestendo l intero ciclo dell ordine, dall inserimento alla spedizione della merce.
Ti occuperai della gestione del post-vendita, mantenendo relazioni costanti e professionali con i clienti internazionali; Parteciperai occasionalmente a fiere ed eventi di settore, supportando il team commerciale nella promozione dei prodotti e nella creazione di nuove opportunità di business.
Cosa cerchiamo:Laurea in lingue straniere; Ottima padronanza dell inglese e del tedesco (scritto e parlato) a livello professionale; Esperienza pregressa in ruoli di back office, assistenza clienti o attività commerciali internazionali.
Ottime capacità organizzative e gestionali; Doti relazionali e comunicative eccellenti con una spiccata attitudine al problem solving; Conoscenza dei processi legati alla gestione degli ordini e alla logistica sarà un plus; Disponibilità a viaggiare saltuariamente per partecipare a fiere ed eventi.
Cosa offriamo:Un ambiente di lavoro stimolante, dove le tue competenze linguistiche e organizzative saranno valorizzate; La possibilità di lavorare in un contesto internazionale, interfacciandoti con clienti e partner da tutto il mondo; Un ruolo dinamico, con la possibilità di partecipare a fiere ed eventi.
Contratto a tempo indeterminato, welfare aziendale, premi annuali; Retribuzione commisurata all'esperienza; Orari di lavoro: full time dal lunedì al venerdì 8:30-12:30, 14:00-18:00 con flessibilità oraria.
Il servizio è gratuito.
I candidati, ambosessi (L 903/77), sono invitati a leggere l'Informativa Privacy sul sito Manpower.
Aut.
Min.
Prot.
N. 1116 - SG - del 26/11/04.Laurea in lingue straniere e un ottima padronanza dell inglese e del tedesco (scritto e parlato) a livello professionale.
È fondamentale avere un esperienza pregressa in ruoli di back office, assistenza clienti o attività commerciali internazionali.
by helplavoro.it