Mansione Hai maturato un'esperienza in qualit di buyer? Sei una persona precisa e attenta ai dettagli? Cerchiamo proprio te Randstad Italia s.p.a, divisione Delivery Center Key Client, ricerca per importante realt una figura da inserire come BUYER Si offre contratto in somministrazione a tempo determinato di 1 mese con possibilit di proroga. Inquadramento e retribuzione saranno commisurati alle competenze e alle esperienze del candidato. Sede di lavoro: Livorno. Orario di lavoro: full time 9-18 con un'ora di pausa pranzo. Responsabilit L'attivit di buyer preveder le seguenti mansioni: Scouting fornitori e coinvolgimento in gara, Preparazione, lancio, valutazione e finalizzazione gare di fornitura, Gestione in autonomia delle RdA (analisi e prioritizzazione), Emissione degli Ordini di Acquisto e gestione degli emendamenti, Gestione e Manutenzione contratti quadro e listini, Supporto operativo ai managers nelle attivit quotidiane. Competenze Il buyer che stiamo cercando è in possesso dei seguenti requisiti: Preferibile conoscenze dei processi di procurement, gestione contratti e analisi costi, Preferibile esperienza in ruoli di procurement, acquisti o gestione fornitori, preferibilmente in ambito servizi operativi, Capacit di lavorare in team, di costruire relazioni di lavoro collaborative e capacit interfunzionali, problem solving, Buona conoscenza della lingua inglese, Conoscenza del pacchetto Office (Excel) e di SAP, Laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Supply Chain Management o equivalente. La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). vetrinabakeca