Ricerca e selezione del personale presso Staff S.p.A.
Descrizione del ruolo
La risorsa ricercata si occuperà di:
* Assistenza tecnica: fornire supporto tecnico ai dipendenti dell'azienda per risolvere problemi hardware, software e di rete.
* Gestire le richieste di assistenza in modo tempestivo e professionale.
* Supporto progetti IT: contribuire all'esecuzione di progetti IT in accordo con i supervisori e con i responsabili del settore informatico aziendale.
* Sicurezza informatica: garantire la sicurezza delle informazioni aziendali, inclusa la protezione dei dati e la sensibilizzazione sulla sicurezza tra i dipendenti.
* Monitoraggio e manutenzione: sorvegliare costantemente l'infrastruttura IT dell'azienda, identificando e risolvendo tempestivamente eventuali problemi di prestazioni o malfunzionamenti.
Caratteristiche del contratto
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato diretto con l'azienda.
Condizioni di lavoro
Orario di lavoro full time con orario 08.30-17.00.
Come candidarsi
Inviare cv con autorizzazione al trattamento dei dati personali (Dlgs 196/03 e GDPR Reg. Eu. 679/2016).