La nostra agenzia, Mistertemp' Italia, fa parte del gruppo leader nel Digital Recruiting, con sede centrale a Parigi e più di 200 sedi in Francia, Canada e Italia. Cerchiamo un candidato esperto per un importante centro paghe di Muggiò. La risorsa selezionata sarà parte del team responsabile della gestione delle attività contabili e della elaborazione delle buste paga/amministrazione del personale.
Descrizione del Lavoro
Il nostro candidato ideale si occuperà:
* di gestire la contabilità generale, inclusa la registrazione delle fatture, la riconciliazione bancaria e la gestione delle scritture contabili;
* di gestire le buste paga, calcolare i contributi previdenziali e assistenziali e gestire le dichiarazioni dei redditi dei dipendenti e degli adempimenti fiscali relativi;
* di amministrare il personale, includendo la gestione delle pratiche amministrative relative al personale, assunzioni, cessazioni, variazioni contrattuali e gestione delle presenze.
Requisiti:
* diploma di ragioneria e/o laurea in economia (o affine);
* esperienza pregressa nel ruolo di almeno 2 o 3 anni;
* buona conoscenza della lingua inglese;
* capacità di lavorare sia in autonomia che in team.
Competenze Tecniche Richieste
Nostra agenzia cerca qualcuno con:
* conoscenza di contabilità generale e fiscalità di base;
* utilizzo di software contabili di base;
* capacità di lavorare con precisione e attenzione ai dettagli.
Condizioni di Lavoro
Il nostro candidato ideale lavorerà:
* in modalità full time;
* con contratto diretto a tempo determinato.