Areajob Spa, Filiale di Brescia, ricerca un back office commerciale per importante azienda cliente.
RESPONSABILITÀ
La persona selezionata, sarà inserita all’interno di un team strutturato, e si occuperà di:
- Contatto diretto con i venditori per la gestione delle attività commerciali
- Inserimento ordini a sistema tramite gestionale SAP
- Controllo giacenze di magazzino e monitoraggio disponibilità prodotti
- Interfaccia con il polo logistico estero per la gestione delle spedizioni interne
- Verifica della documentazione amministrativa a completamento del processo
REQUISITI
Si richiede:
- Gradita esperienza nella mansione
- Buona conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
- Gradita conoscenza del gestionale SAP
- Proattività, organizzazione e precisione completano il profilo
ALTRE INFORMAZIONI
Tipo di contratto: si offre iniziale contratto a tempo determinato, con possibilità di inserimento diretto in azienda
Orario: Full time – dal lunedì al venerdì
Livello e RAL verranno discussi in sede di colloquio
LUOGO DI LAVORO
Mazzano (BS)
Candidati all’offerta e registra il tuo video cv su www.areajob.it/ricerca-del-lavoro
Offerta di lavoro da intendersi rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della L.903/77. Autorizzazione Ministeriale Definitiva Prot.N.13/I/*testo nascosto*01 del 22/10/08