Il/la Site Manager sarà responsabile della gestione e del coordinamento delle commesse per impianti nel settore Oil & Gas, con un focus su progetti di coibentazione industriale. Si occuperà della supervisione operativa in cantiere, della gestione logistica dei materiali e del coordinamento della documentazione tecnico-amministrativa.
Mansioni principali:
Supervisione di cantiere: monitoraggio delle attività di installazione, sicurezza e avanzamento lavori.
Coordinamento delle maestranze: interfaccia con imprese esecutrici, subappaltatori e fornitori per garantire il rispetto del progetto e delle tempistiche.
Gestione delle forniture: verifica della corretta consegna di materiali e attrezzature in conformità alle specifiche tecniche.
Gestione della documentazione: redazione di report di cantiere, stato avanzamento lavori (SAL) e registrazione delle attività eseguite.
Rapporti con la committenza: aggiornamento sullo stato di avanzamento dei lavori e gestione delle eventuali criticità.
Requisiti richiesti:
Esperienza di almeno 10 anni nella gestione di cantieri nel settore Oil & Gas, preferibilmente con esperienza in coibentazione industriale.
Diploma tecnico o laurea in Ingegneria/discipline affini.
Conoscenza di base di strumenti di project management e software di lettura di elaborati tecnici.
Ottime capacità organizzative, di leadership e problem solving.
Disponibilità a operare su cantiere ad Anversa.
Si offre:
Contratto di Consulenza P.Iva o Co.Co.Co. della durata di 1 anno prorogabile per un successivo anno
Sede di lavoro:
Anversa (Belgio)
La selezione rispetterà i principi di diversity, equity e inclusion. Verranno privilegiate le competenze trasversali e l'offerta di lavoro è rivolta a entrambi i sessi ai sensi della L.903/77