Settimo Milanese, Italy Siamo alla ricerca di un/una impiegato/a amministrativo/a per azienda cliente di Settimo Milanese (MI). La risorsa inserita andrà a supportare le attività quotidiane dell'ufficio e garantire l'efficienza dei processi amministrativi, contribuendo alla gestione di documenti, fatture, registrazioni e attività di segreteria. Gestione e supporto delle attività aziendali Gestione documentale Gestione pratiche burocratiche Aggiornare e mantenere registri e archivi aziendali Mantenere le comunicazioni con i clienti: rispondere a telefonate e mail Registrare fatture, pagamenti, spese aziendali e collaborare con l'ufficio commerciale Raccolta dati per elaborazione documenti Requisiti: Diploma di scuola superiore in ambito amministrativo, economico o affini Esperienza pregressa in ruoli amministrativi (anche breve esperienza sarà valutata positivamente) Conoscenza di base dei principali strumenti informatici (Microsoft Office, in particolare Excel) Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in team Ottime capacità organizzative e di problem solving Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI), non raggiungibile con mezzi pubblici Tipo di contratto: contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione diretta in azienda. 1403,93 € lordi x 13 mensilità. Orario di lavoro: full time da lunedì a venerdì dalle 8 alle 17 Se sei una persona motivata, precisa e desideri entrare a far parte di un team dinamico, invia il tuo CV aggiornato. J-18808-Ljbffr