Smart Skills Center - Agenzia Per il Lavoro Srl
Prato, Italy
Smart Skills Center Agenzia per il Lavoro con sede a Prato, cerca per azienda cliente:
Responsabilità:
1. Gestione degli ordini e inserimento a sistema
2. Preparazione e invio di offerte commerciali
3. Monitoraggio dello stato di avanzamento degli ordini e gestione delle eventuali problematiche
4. Supporto nella gestione dei rapporti con clienti e fornitori
5. Elaborazione di reportistica commerciale e gestione dei documenti relativi alle vendite
6. Coordinamento con i reparti interni
Requisiti:
1. Esperienza, anche minima, nel ruolo di addetto/a al back office commerciale o in ruoli simili
2. Conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel) e di software gestionali
3. Capacità di lavorare in Team
4. Ottime capacità comunicative e relazionali
5. Ottima conoscenza della lingua inglese
Orario di lavoro: Full time
Luogo di lavoro: PRATO (PO)
Si offre: Inquadramento contrattuale in base all'effettiva esperienza del profilo
Le persone interessate possono inviare la propria candidatura con autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.Lgs. 196/2003
#J-18808-Ljbffr