Impiegato amministrativo, breda di piave breda di piave, Italy Il nostro cliente è una realtà italiana specializzata nel settore del contract di arredamento. In ottica dell’implementazione dell’organico stiamo ricercando un/a: La risorsa avrà la responsabilità delle seguenti mansioni: Registrazione fatture, redazione prima nota, controlli e liquidazioni IVA Registrazione operazioni in contabilità generale Documenti di trasporto, documentazione doganale Gestione della commessa Controlli dei costi e gestione tempi della produzione Analisi dei fornitori Il candidato ideale è in possesso di un titolo di studi di Ragioneria, ha maturato un’esperienza nella mansione ed è autonomo nelle attività sopracitate. Luogo di lavoro : Zona Breda di Piave (TV) Si offre inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato, inquadramento e retribuzione verranno valutati in base alla seniority della risorsa. Package retributivo di riferimento 35.000 – 45.000 euro Le ricerche sono rivolte a candidati dell'uno e dell'altro sesso ai sensi delle L.903/77 e L.125/91. J-18808-Ljbffr