Place & People è una realtà giovane e dinamica che si pone l'obiettivo di accompagnare persone e organizzazioni nei loro percorsi di crescita, empowerment e consolidamento professionale e personale.Abbiamo maturato un’importante esperienza nella ricerca, selezione e formazione del Personale, consolidando prestigiose partnership su tutto il territorio nazionale con particolare focus su Centro e Nord Italia.Siamo alla ricerca non di Nemo ma di...Hospitality Key Account ManagerPer PlayHotelNext, nota realtà impegnata da lungo tempo nel facility management, formazione e outsourcing di personale alberghiero, selezioniamo Hospitality Key Account Manager!Di cosa ti occuperai:Supporto allo sviluppo commerciale, lavorerai alla redazione delle offerte commerciali su misura su base nazionale;Sopralluoghi tecnici presso strutture alberghiere e analisi dei bisogni operativi (coperture, turni, profili richiesti, supervisione e standard qualitativi) ;Calcolo dei costi e dei margini al volti alla sostenibilità economica;Attività di cross selling con altri prodotti aziendali.Gestione e retention del portafoglio clienti già esistente, monitorando costantemente i livelli di servizio tramite interazione diretta con i referenti e coordinandosi con l’area Operations.Cosa ti offriamo?Avrai l’opportunità di lavorare con un team di esperienza che opera nel settore da oltre 15 anni, entrando in contatto realtà prestigiose e brand internazionali;Iniziale contratto a tempo determinato con possibilità di proroga o trasformazione in tempo indeterminato;RAL: da 32.000 a 39.000 euro in relazione all'esperienza maturata;Orario di lavoro full-time, con base presso i nostri uffici in zona Eur Laurentina.Cosa cerchiamo?Almeno 2 anni di esperienza nel settore Hospitality e/o Servizi;Ottima conoscenza del Pacchetto Office, in particolare Excel per la gestione di fogli di calcolo dei costi del personale e simulazioni economiche;Ottime capacità relazionali e autonomia nella gestione dell’intero ciclo dell’offerta;Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.Come funziona l'iter di selezione:Studieremo il tuo CV;Se troveremo il giusto match, ti ricontatteremo per un primo colloquio telefonico;Valuteremo le tue hard e soft skills in un incontro conoscitivo online con le Risorse Umane;Organizzeremo un secondo colloquio nei nostri uffici, durante il quale avrai modo di conoscere il Top Management dell’Azienda.