Il nostro cliente è un'importante azienda operante nel settore elettronico, storicamente presente sul mercato è impegnata nella creazione di prodotti di alta qualità nel rispetto della sostenibilità ambientale e sociale. Ci ha incaricati della selezione di un/una:
La risorsa, inserita in stage, entrerà a far parte del team acquisti e sotto la supervisione del tutor di riferimento verrà formata e fornirà supporto alle attività di approvvigionamento materiale, alla corretta emissione degli ordini per le classi merceologiche assegnate e nella gestione delle date di consegna in linea con la domanda cliente e con la strategia aziendale.
Principali Responsabilità:
* Emissione ordini
* Approvvigionamento materiali
* Gestione date di consegna a fronte della domanda del cliente
Requisiti richiesti per poter partecipare alle selezioni:
* Diploma di perito elettronico
* Utilizzo degli strumenti di Microsoft Office 365 e dei suoi tools di collaborazione
* Capacità di elaborazione dati tramite Excel e/o Power BI
* Conoscenza dei componenti elettronici e meccanici
* Capacità relazionali
* Puntualità e precisione
* Capacità di lavorare in gruppo
* Alta disponibilità e orientamento al supporto del team
* Disciplina e rispetto degli standard aziendali
Sede di lavoro: Castelnuovo Rangone (Mo)
Orario di lavoro: Dal lunedì al venerdì 8.00-17.00. Flessibilità oraria in ingresso fra le ore 08.00 e le ore 09.00
Tipologia contrattuale: Stage della durata di 6 mesi con possibili prospettive di inserimento.
Pacchetto retributivo a budget: Rimborso spese pari a € 800,00 mensili.
L'offerta è rivolta a candidati ambosessi nel rispetto del D.lgs 198/2006 e ss.mm.ii. e dei Decreti legislativi n. 215 e 216 del 2003 sulla parità di trattamento. Si invitano i candidati a prendere visione dell'informativa privacy informativa privacy (art.13 e 14, Reg EU 679/2016) pubblicata sul sito www.etjca.it.
#J-18808-Ljbffr