WinTime S.p.A. Agenzia per il Lavoro - Filiale di La Spezia per azienda Cliente operante nel settore dell'Impiantistica Elettrica - ricerca Una Segretaria Amministrativa PRINCIPALI MANSIONI / ATTIVITÀ : La risorsa si occuperà di : Aiutare il Manager dell'azienda nella gestione del personale (raccogliere le presenze dei dipendenti, coordinare i loro spostamenti, ascoltare eventuali loro problematiche, etc.) Prendere e coordinare gli appuntamenti con i clienti Organizzare e razionalizzare gli impegni amministrativi della società Fare le fatture e, possibilmente, la prima nota. REQUISITI : Conoscenze del pacchetto Office Ottime capacità comunicative e relazionali COMPLETANO IL PROFILO DEL CANDIDATO / A : Capacità di lavorare in autonomia Rapidità di esecuzione anche sotto stress SI OFFRE : Contrattualistica finalizzata ad un'assunzione a tempo indeterminato Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi D.lgs. 198 / 06, 215 / 03 e 216 / 03. Si prega di leggere l'informativa sulla privacy WinTime ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016 / 679 sulla protezione dei dati (GDPR). Wintime spa Filiale di La Spezia Email : laspeziawintimelavoro.it Tel : 0187 1822690 Settore : Altro Ruolo : Amministrazione / Paghe e contributi Anni di esperienza : 2-3 anni Tipo di occupazione : Lavoro temporaneo a scopo assunzione Inquadramento : Impiegato J-18808-Ljbffr