Importante Azienda metalmeccanica leader a livello internazionale nella progettazione e realizzazione di macchine caratterizzate da tecnologia ed innovazione, ci ha incaricati di ricercare:
PROCUREMENT BUYER
Il quale, partendo da un'analisi generale del business aziendale, sappia individuare le fonti di approvvigionamento che meglio collidono alle necessità del mercato servito, rivolgendo l'analisi dei fabbisogni a SAP di determinate categorie merceologiche, con emissione ordini di acquisto, conto lavoro, loro tracciamento ed expediting.
Principali responsabilità
1. Sviluppo di nuove fonti di approvvigionamento e valutazioni economiche delle stesse con le già esistenti, avendo ben chiaro il principio del TCO.
2. Gestione di fornitori appartenenti ai settori elettrico/elettronico e/o meccanico.
3. Supporto al controllo qualità per le problematiche di fornitura.
4. In collaborazione con gli enti di riferimento, si occupa di aspetti di maintenance di stabilimento e aspetti operativi legati ad HSE.
Requisiti Richiesti
1. Formazione tecnico scientifica (preferibile Ingegneria Gestionale).
2. Significativa pregressa specifica esperienza maturata in area Acquisti e/o Logistica, primariamente in settori elettrico/elettronico o meccanico, in aziende strutturate ed organizzate.
3. Capacità di negoziazione.
4. Conoscenza dei principi di time management.
5. Ottime doti relazionali, capacità di ascolto, saper presentare con adeguatezza le proprie posizioni e soluzioni. Capacità di lavorare con metodi strutturati, ottima capacità di utilizzo dei necessari strumenti e tools informatici.
6. Disponibile a brevi e sporadiche trasferte in Europa.
7. Doti relazionali e di lavoro in gruppo, apertura mentale, visione d’insieme, dinamismo, capacità organizzative, concretezza ed autonomia operativa.
La sede di lavoro è ubicata in Provincia di Padova.
#J-18808-Ljbffr