Descrizione aziendaSynergie Italia SpA, Filiale di Roseto degli Abruzzi (TE), seleziona per azienda del settore metalmeccanico:UN/UNA ADDETTO/A ACCETTAZIONE OFFICINA.PosizioneLa persona selezionata si occuperà di svolgere le seguenti mansioni:registrazione mezzi in entrata e degli interventi da svolgere;collaborazione nelle attività di magazzino;rapporti con responsabile officina e personale;gestire gli ordini di ricambi e l'accettazione dei preventivi;gestione dei rapporti con i fornitori;gestione delle prenotazioni delle revisioni.RequisitiIl/a candidato/a ideale si presenterà con i seguenti requisiti:gradito diploma ad indirizzo economico (es. Ragioneria, Amministrazione, finanza e marketing)buona dimestichezza con PC e dispositivi digitali;capacità di precisione e attenzione ai dettagli;orientamento al lavoro a contatto con il pubblico;orientamento al lavoro in team.Altre informazioniOrario di lavoro: full-time con orario giornaliero dal lunedì al venerdì, sabato alternato.Si offre contratto a tempo determinato in somministrazione con prospettiva a tempo indeterminato.CCNL Metalmeccanica - Industria, livello D1: Euro 1.608,67.Sede di lavoro: Provincia di Teramo. L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679. Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004