Synergie Italia Spa, divisione Permanent Specialist, per importante azienda operante nel settore dell'Ingegneria cerca:
ADDETTO RECUPERO CREDITI
L'obiettivo dell'azienda è di inserire una figura nella mansione Recupero Crediti ( nello specifico nel ramo delle certificazioni delle produzioni biologiche) e abbia voglia di crescere in un progetto a lungo termine.
La risorsa, inserita nel Reparto Amministrativo-Contabile, dopo un iniziale periodo di on-boarding e training on the job, avrà le seguenti responsabilità:
* Controllo periodico della situazione creditoria globale e analitica di un pacchetto clienti della loro società
* Sollecito via mail e telefonico dei crediti in sofferenza
* Recupero dei crediti con proposta di piani di rientro dei pagamenti
* Reportistica su qualità e andamento del credito
* Supporto a studi legali e/o società di recupero credito in azioni di recupero stragiudiziale
* gestire le relazioni con agenti clienti, commerciali e legale per finalizzare l’attività di incasso
La risorsa ideale, con background formativo in ambito back office/amministrazione e conoscenza di natura tecnico/commerciale;
Diploma tecnico /Laurea
* Ottima conoscenza del pacchetto Office (EXCEL) e Problem solving
* Precisione, proattività, buone doti organizzative e comunicative col debitore
* Buona conoscenza del pacchetto Microsoft Office/Gmail
* Buona capacità di gestione dello stress (legato principalmente ai periodi di picco lavorativo);
* Disponibilità immediata.
* Tipo Contratto: tempo indeterminato
* Orario: part -time 20h dal lun. al ven. (preferibilmente al mattino)
* Eventuale livello/RAL: da definire – CCNL COMMERCIO
Luogo di lavoro: BOLOGNA (BO)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004