Descrizione azienda
Synergie Italia Spa, filiale di Jesi, per azienda cliente operante nel settore delle commercio è alla ricerca di un/a:
IMPIEGATO/A AMMINISTRAZIONE L.68/99
Posizione
Il/la candidato/a ideale nel dettaglio dovrà:
-gestire le pratiche amministrative nel rispetto delle scadenze;
-compilare documenti e fare attività di data entry;
-archiviare la documentazione cartacea e/o elettronica;
-svolgere attività di segreteria generale.
Requisiti
Si richiede:
-appartenenza alle categorie protette Legge 68/99;
-abilità analitiche ed organizzative;
-buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Word ed Excel;
-dimestichezza nell'utilizzo della posta elettronica e nella navigazione internet;
-preferibile avere esperienza pregressa nel settore amministrativo o contabile.
Altre informazioni
Si offre:
-contratto a tempo determinato con possibilità di successive proroghe;
-inserimento mediante CCNL commercio con livello commisurato all'esperienza maturata
-orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì dalle 08.30 alle 13.00 e dalle 14.15 alle 17.00
-zona: Montecarotto (An)
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l' informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004
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