Synergie Italia spa, filiale di Milano Restelli, cerca per lo showroom di una tappezzeria artigianale un/a
SEGRETARIO/A SHOWROOM PART TIME 20H
La risorsa si occuperà di:
* Gestione dei documenti di negozio, dei documenti d’archivio, degli scadenziari appuntamenti e consegne o ritiri fornitori/clienti anche attraverso l’utilizzo di Excel.
* Gestione di una piccola parte di contabilità basica ordinaria (registrazione fatture in entrata e fatture in uscita), confrontandosi con il commercialista e fornendogli la documentazione necessaria.
* Trascrizione in Word dei preventivi e presa degli appuntamenti
* Accoglienza clienti nello showroom
* Diploma
* Esperienza anche breve come receptionist o come impiegata amministrativa
* Utilizzo del pacchetto Office
* Problem solving
* Ascolto e attenzione al cliente
* Propensione al contatto con il pubblico
Si offre un contratto di somministrazione iniziale, finalizzato all’assunzione diretta.
CCNL: LEGNO E ARREDAMENTO – ARTIGIANATO
RAL 19 -21K in base all’esperienza, da riproporzionare al part time 20 ore settimanali
Orario di lavoro: part time 4H giornaliere, lunedì-venerdì con possibilità di scelta tra 9-13 e 14-18
Zona di lavoro: Milano zona Città studi
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004