Ifoa Management svolge attività di ricerca e selezione di personale su tutto il territorio nazionale è autorizzata dal Ministero del Lavoro per le attività di Ricerca e Selezione del Personale, in base alle normative vigenti con prot. 13/I/0019091 Sezione IV del 15/10/2008 e Intermediazione con prot. ANPAL 0000115 Sezione III del 15/09/2021.
Stiamo cercando, per conto di uno studio di ingegneria specializzato nella consulenza tecnica di marchi e brevetti, una figura junior da inserire all’interno dell’ufficio amministrativo.
Mansioni richieste:
* Gestione della documentazione amministrativa e dei flussi burocratici;
* Supporto nella predisposizione e archiviazione di documenti tecnici e contrattuali;
* Comunicazione con clienti, enti pubblici e altri interlocutori istituzionali;
* Elaborazione e registrazione delle fatture attive e passive;
* Gestione della prima nota contabile;
* Monitoraggio delle scadenze e riconciliazioni bancarie;
* Supporto nella redazione di report finanziari e contabili;
* Gestione dei rapporti con fornitori e clienti;
* Collaborazione nella preparazione della documentazione per il bilancio.
Cosa offre lo studio:
* Inserimento tramite tirocinio o contratto, da definire in base all’esperienza pregressa.
* Opportunità di crescita professionale in un settore tecnico e altamente qualificato.
Orario: full-time
Sede di lavoro: Reggio Emilia
* Diploma o laurea triennale in discipline economiche, amministrative o giuridiche.
* Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli.
* Buona padronanza del pacchetto Office (in particolare Excel e Word).
* Ottima conoscenza della lingua inglese (B2)
* Attitudine al lavoro in team e desiderio di apprendere in un contesto dinamico.