Il candidato ideale ha già maturato esperienza seppur limitata(2-3 anni) come help desk, tecnico IT, sistemista, addetto/a ai sistemi informativi e
collaborerà con i colleghi dell'UFFICIO IT nel mantenere ed aggiornare l’infrastruttura interna e dare supporto al personale interno della sede aziendale e dei punti vendita (supermercati Eurospin).
Sarà accompagnato nella propria formazione e affiancamento rispetto alla gestione degli applicativi/strumenti aziendali. L'esperienza pregressa specificamente in ambito GDO è un plus ma non un requisito fondamentale per la selezione.
Il lavoro si svolgerà esclusivamente in presenza e in massima parte presso la nostra Sede aziendale sita in Milano centro (zona Palestro). Saranno previste solo occasionalmente delle uscite sul territorio.I requisiti VINCOLANTI per ricoprire l’offerta di lavoro sono:
Sistemi Operativi: Windows e Linux (nessuna distribuzione particolare) sia client che server
Active Directory e LDAP
Protocollo di rete TCP/IP
Database (conoscenza di base): Mysql, Postgresql, Oracle, Sql Server
Office 365/azure
Sufficiente know how dei linguaggi di scripting per il loro utilizzo nell’automazione di processo in ambito sistemistico: backup, trasferimento dati, script di monitoraggio etc..
Flessibilità, autonomia e predisposizione al lavoro di gruppo
E' PREFERENZIALE la conoscenza di:
Firewall (policy di sicurezza)-VMware
Manualità con componenti Hardware di PC, server, stampanti, fonia etc..
LA NOSTRA OFFERTA
RAL commisurata all'esperienza
Contratto full time
Orari d'ufficio da lunedì a venerdì
Realtà aziendale stabile e solida
Possibilità di crescita