Risorsa chiave all'interno del team, avrà il compito di gestire le attività operative ed amministrative relative al processo logistico di competenza.
Compiti Principali
* Eseguire tutte le attività previste del processo logistico, garantendo quotidianamente il servizio atteso al cliente;
* Operare in ambito ricevimento/spedizione della merce, curando e ottimizzando i processi di gestione aziendale secondo le indicazioni del proprio responsabile;
* Effettuare l'inventario della merce in giacenza;
* Anticipare la nascita di potenziali problemi ed agire tempestivamente nella loro risoluzione;
* Assicurare il rigoroso rispetto delle norme in materia di sicurezza del lavoro;
* Coorodinare con gli altri uffici aziendali.
Requisiti
* Diploma ad indirizzo tecnico, logistico o ingegneristico;
* Esperienza maturata all'interno di aziende operanti nel settore "Logistica e Trasporto";
* Conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare Excel e AS400;
* Precisione, affidabilità, cultura del lavoro e capacità di lavorare in team;
* Orario flessibile e disponibilità a lavorare su fasce orarie differenti.