Gruppo Colzani, realtà imprenditoriale con oltre 100 anni di storia e operante in diverse aree di business, ricerca un/una Impiegato/a Amministrativo Contabile per una sostituzione maternità, da inserire all'interno del team amministrativo della sede di Seregno (MB).
La risorsa avrà il compito di gestire le attività amministrativo-contabili, supportando la funzione nelle operazioni quotidiane e garantendo il corretto svolgimento delle scadenze fiscali e amministrative.
Requisiti richiesti
* Diploma in Ragioneria e/o Laurea in Economia
* Esperienza di almeno 3 anni in ambito amministrativo-contabile presso aziende strutturate o studi commercialisti
* Ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
* Familiarità con software gestionali per la contabilità
* Precisione, affidabilità e capacità di lavorare in autonomia
* Spiccata attitudine al problem solving e al lavoro in team
* Sarà considerato un plus aver gestito contabilità nel settore delle vendite online
Principali attività
* Contabilità generale clienti e fornitori ( Ciclo Attivo e Passivo )
* Registrazione e monitoraggio di pagamenti e incassi
* Scritture contabili, prima nota, partita doppia e fatturazione elettronica
* Gestione delle scadenze fiscali e amministrative
* Controllo e gestione della documentazione contabile e amministrativa
* Verifica e applicazione delle normative IVA
* Predisposizione degli adempimenti fiscali e previdenziali
Cosa offriamo
* Inserimento in un ambiente dinamico e stimolante
* Contratto a tempo determinato per sostituzione maternità
* Inquadramento e retribuzione commisurati all’esperienza e alle competenze della risorsa selezionata
Se sei interessato/a a questa opportunità e possiedi i requisiti richiesti, inviaci il tuo CV .