Sei un Buyer e hai maturato esperienza in aziende operanti nel settore tecnico produttivo metalmeccanico?
Randstad Talent Selection è la specialty che si occupa di Ricerca & Selezione di professionisti qualificati e ricerca per azienda che opera nel campo della progettazione, produzione e manutenzione, dai moduli elettronici ai sistemi d'arma.
Sede di lavoro: La Spezia
Orario: da lunedì a venerdì full time
Tipologia contrattuale: inserimento diretto in azienda. RAL e inquadramento saranno commisurati all'effettiva esperienza maturata dal candidato.
Responsabilità
1. Pianificazione e gestione approvvigionamenti in linea con le esigenze della supply chain aziendale.
2. Negoziazione delle offerte di acquisto e condizioni di fornitura, gestione rinnovi e integrazioni contratti.
3. Emissione e gestione ordini e conferme di acquisto tramite il software gestionale.
4. Monitoraggio delle dead line di consegna.
5. Controllo e sollecito dei fornitori per il rispetto dei tempi di consegna pattuiti.
6. Svolgere attività di scouting e validazione dei fornitori.
Competenze
* Pregressa esperienza all'interno di realtà produttive di medie dimensioni, preferibilmente in area metalmeccanica.
* Buona conoscenza tecnica dei materiali e componenti.
* Buone doti organizzative e di negoziazione.
* Buona conoscenza della lingua inglese e dei principali ERP (preferibilmente SAP).
Completano il profilo orientamento ai risultati e spirito di collaborazione, capacità di raggiungere gli obiettivi, spirito di iniziativa, approccio al miglioramento dei processi e problem solving.
La ricerca è rivolta ai candidati ambosessi (L.903/77). Ti preghiamo di leggere l'informativa sulla privacy Randstad (https://www.randstad.it/privacy/) ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR).
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