Studio pubblicitario, ricerca per apertura della nuova sede e per ampliamento organico, una figura che si occupi di gestire la reception.
Mansioni:
1. Accoglienza clienti
2. Gestione sale riunioni
3. Gestione delle telefonate in entrata ed in uscita
4. Gestione delle e-mail
5. Commissioni esterne
6. Preparazione/ricevimento posta, raccomandate, corrieri
7. Archiviazione documenti
8. Attività di segreteria a supporto ai professionisti dello studio quali ad esempio redazione di lettere, compilazione modulistica, ottenimento documenti, gestione documenti del cliente, inserimento dati gestionale, preparazione della documentazione necessaria per eventuali incontri con i clienti
Requisiti:
1. Diploma di maturità
2. Doti relazionali e comunicative
3. Padronanza nell'utilizzo di sistemi informatici
Offerta:
1. Contratto iniziale a tempo determinato
2. Orario full time
Settore:
Pubblicità/Grafica/Marketing
Ruolo:
Centralino/Segretariato/Servizi generali
Salario netto mensile:
EUR 1200 - EUR 1600
Tipo di occupazione:
Contratto a tempo determinato
#J-18808-Ljbffr