Responsabile Servizio Clienti
L'azienda specializzata nella produzione di macchinari per il soffiaggio di materie plastiche ricerca un responsabile del servizio clienti.
Compiti Principali:
* Trovare soluzioni ai problemi dei clienti via mail e telefono;
* Generare offerte per pezzi di ricambio e assistenza tecnica;
* Trasformare le offerte in ordini di produzione;
* Interfacciarsi con i vari reparti per gestire le richieste dei clienti.
Requisiti Fondamentali:
* Esperienza minima di 2 anni nel ruolo di responsabile del servizio clienti;
* Conoscenze generali di meccanica, elettrica, oleodinamica e pneumatica;
* Ottima conoscenza dell'inglese (livello C1), sia parlato che scritto;
* Disponibilità a brevi trasferte all'estero.
Competenze Utili:
* Conoscenza del francese come seconda lingua;
* Spiccata capacità di gestione delle relazioni interpersonali e lavoro in gruppo;
* Attitudine all'analisi e al problem solving;
* Flessibilità, dinamicità, puntualità e senso di responsabilità.