Descrizione azienda
Emilav Agenzia per il Lavoro Autorizzazione a tempo indeterminato a sezione I Prot. N. 0000240 del 26.07.2024 seleziona, per un Ente di formazione accreditato presso la regione Emilia Romagna per l erogazione della formazione continua e superiore, un'
IMPIEGATA/O AMMINISTRATIVA/O.
Posizione
La risorsa si dedicherà alle seguenti attività:
* scritture in prima nota contabile (incassi e pagamenti)
* fatturazione attiva e passiva
* inserimento nuovi clienti
* controllo partite aperte/scadenze clienti e fornitori
Requisiti
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
* esperienza consolidata nel ruolo, in particolare nelle attività di fatturazione sia attiva che passiva
* diploma di ragioneria
* disponibilità immediata
* utilizzo e/o conoscenza minima del programma Adhoc di Zucchetti
* automunito
Altre informazioni
Si prevede contratto iniziale in somministrazione, scopo assunzione.
Inquadramento: CCNL METALMECCANICA PMI, III livello (retribuzione lorda pari a 1920,00 ).
Orario di lavoro: full time 40 ore settimanali, dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.00.
Luogo di lavoro: Modena (vicinanze CC Grandemilia).
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03
#offertadilavoro
by helplavoro.it