EXPORT AREA MANAGER - TEDESCO
Il candidato ideale dai inserire all'interno del dipartimento commerciale è una persona orientata al raggiungimento degli obiettivi e in grado di lavorare in autonomia, con spiccate doti comunicative e relazionali, proattività e passione per il lavoro.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione diretta dei rapporti con i clienti esistenti e identificazione di nuove opportunità di business.
2. Gestione e sviluppo di nuove relazioni commerciali nei mercati internazionali assegnati garantendo una crescita continua delle relazioni commerciali e contribuendo all'espansione strategica dell'azienda
3. Partecipazione attiva a fiere di settore e visite frequenti ai clienti per consolidare partnership e generare nuovi progetti.
Offriamo un'opportunità di crescita professionale in un contesto internazionale, dove potrai sviluppare le tue competenze e affrontare nuove sfide in un ambiente dinamico e in continua evoluzione.
Contratto d'inserimento diretto. Livello e retribuzione saranno commisurati all'esperienza maturata.
-E' richiesta una laurea, preferibilmente in discipline tecniche o economiche. -Preferibile esperienza di 3-5 anni nel ruolo di Export Area Manager, non necessariamente in settori affini. -Familiarità con le dinamiche B2B in contesti internazionali. -Necessaria conoscenza avanzata delle lingue straniere, principalmente inglese e del tedesco. -Disponibilità a frequenti trasferte di media durata, compongono circa il 60% dell'attività.