Il tirocinante collaborerà in affiancamento ad una figura senior e sarà impiegato per la predisposizione di:
* Sviluppo, pianificazione e sviluppo piano editoriale social media/ Community management;
* Funnel marketing (Campagne ADV sulle piattaforme social e Google Ads, Realizzazione Dem, Sviluppo Landing Page, ecc…);
* Realizzazione grafiche con Canva per presentazioni progetti, ADV e piani editoriali.
Chi stiamo cercando?
Il nostro candidato ideale è:
* Laureando/a Triennale/Magistrale in Economia o Marketing/Comunicazione
* Serietà, competenza ed ottime capacità organizzative e relazionali
* Conoscenza delle attività di comunicazione e marketing
* Possesso di skills digital/social e di competenze web (si richiede ottimo utilizzo di Canva)
* Avere una buona qualità di scrittura
* Conoscenza solida di Word, Excel, Google Drive, ChatGpt e Canva.
Competenze trasversali imprescindibili
Il nostro candidato ideale è una persona che sa lavorare con tempi stretti, reggendo la pressione delle scadenze piuttosto che subirla. È inoltre responsabile, sa organizzarsi e gestire il lavoro, ha l’umiltà di saper imparare e chiedere aiuto quando necessario, e la capacità di lavorare in autonomia quando possibile. È una persona a cui piace imparare e che tende a farlo velocemente e che sia aperta all'apprendimento di nuovi strumenti e metodologie.
Giorni e orari del tirocinio
Il tirocinio curriculare viene svolto da remoto in smart working dalla propria abitazione.
Il tirocinio durerà 650h con un impiego giornaliero di circa quattro ore (dalle 09:30 alle 13:30 o eventualmente dalle 15:00 alle 19:00) dal lunedì al venerdì.
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
* Si richiede motivazione e serietà!
#J-18808-Ljbffr