Synergie Italia SpA, multinazionale francese leader nel settore delle Risorse Umane, filiale di Tradate, ricerca per importante Cliente settore tessile abbigliamento:
Impiegata/o back office commerciale
La risorsa selezionata verrà inserita all'interno dell'ufficio commerciale aziendale e, basandosi sulle informazioni fornitele dalla dirigenza, si occuperà di eseguire attività di back office seguendo e gestendo gli ordini in arrivo. Si occuperà quindi dell'invio dei preventivi, della gestione delle offerte e del monitoraggio del flusso dell'ordine sino all'evasione dello stesso e della relazione con i clienti (italiani ed esteri) attraverso l'utilizzo della lingua francese e della lingua inglese.
Il profilo ideale risulta in possesso di pregressa esperienza maturata all'interno di uffici commerciali in cui ha svolto attività di back office, possiede ottima conoscenza della lingua francese sia a livello scritto che parlato e buona conoscenza della lingua inglese, buone doti relazionali e buone capacità organizzative.
Disponibilità full-time dal lunedì al venerdì 40 ore settimanali e capacità di utilizzo di sistemi informatici.
Luoghi di lavoro: Limitrofi di Azzate
Orari di lavoro: Full-time 40 ore settimanali dal lunedì al venerdì
Offerta: contratto in somministrazione full-time a tempo determinato, scopo assunzione
L'offerta è rivolta a candidatə nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003.
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.
Aut. Min. Prot. N. 1207 – SG del 16/12/2004