Azienda
L'azienda nostra cliente è un'azienda italiana che opera nel panorama internazionale essendo presente in Romania, Bulgaria, Spagna e Regno Unito. Opera nel settore della produzione di energia rinnovabile. L'azienda ha un forte focus e attenzione sulla produzione di energie 'verdi'.
Offerta
1. Gestire le soluzioni informatiche in area finance, amministrativa e tecnica in essere presso il gruppo;
2. Partecipare ai progetti di sviluppo degli applicativi;
3. Supportare gli utenti nella risoluzione delle problematiche legate alla gestione degli applicativi;
4. Fornire supporto all'utilizzo degli applicativi aziendali;
5. Fare attività di formazione e di affiancamento agli utenti;
6. Completare e mantenere aggiornata la documentazione tecnica degli applicativi;
7. Proporre migliorie e sviluppi dei sistemi informatici e dei processi esistenti.
Competenze ed esperienza
1. E' preferibile aver conseguito la Laurea in materie informatiche, ingegneristiche o economiche;
2. Almeno 4 anni di esperienza nell'ambito applicativo legato ai processi finance;
3. Conoscenza dei processi aziendali in ambito amministrativo - contabile, al fine di poter dare un adeguato supporto alle funzioni interne per la gestione dei flussi e degli applicativi;
4. Esperienza preferibile su applicativi enterprise (SAP, Microsoft Dynamics, Oracle etc); l'azienda con forte probabilità implementerà nel breve medio termini l'applicativo Microsoft Dynamics NAV;
5. Buona conoscenza della lingua inglese.
Completa l'offerta
Ottima opportunità di carriera.
L'azienda si trova a Milano in zona Centro-Est. La sede di lavoro è raggiungibile con la metropolitana, linea Verde.
L'azienda prevede 1 giorno di smart working alla settimana. #J-18808-Ljbffr