Synergie Italia Spa: Un'opportunità per la progettazione di materiali sostenibili
Nella nostra filiale di Montecatini Terme, siamo alla ricerca di un impiegato/a commerciale estero per una importante azienda cliente leader nella progettazione e realizzazione di materiali ad alte prestazioni.
Descrizione del ruolo
La figura sarà inserita nel reparto Customer Care e sarà responsabile della gestione delle attività connesse alle pratiche di esportazione, bollettazione e vendita. La relazione con i clienti esteri sarà fondamentale e richiederà l'utilizzo quotidiano della lingua inglese.
Compiti principali
* Gestione delle attività di export/import CEE ed extra CEE;
* Elaborazione documentazione logistica e doganale;
* Assistenza clienti pre- e post-vendita.
Requisiti
* Pregressa esperienza nella mansione di back office commerciale estero e/o import - export;
* Ottima conoscenza della lingua inglese (livello B2/C1);
* Possesso di Diploma di tipo Tecnico/Economico/Commerciale/Ragioneria;
* Ottima conoscenza del pacchetto Office e dimestichezza nell'uso del PC;
* Ottime doti organizzative;
* Precisione e puntualità.
Inserimento in azienda
Si offre inserimento iniziale a tempo determinato in somministrazione finalizzato all'inserimento diretto in azienda a tempo indeterminato.
Orario e luogo di lavoro
Orario di lavoro: Full Time, dal lunedì al venerdì, dalle 8:30 alle 12:30 e dalle 13 alle 17 (con flessibilità). Luogo di lavoro: Montemurlo.
CCNL e privacy
Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.