Cosa facciamo?
Lavoriamo insieme alle organizzazioni sanitarie per costruire un futuro migliore.
Siamo un eco-sistema armonico in grado di combinare software, servizi e tecnologie su misura per rispondere alle esigenze di trasformazione del mercato e ai bisogni dei cittadini.
La nostra Offerta integra un portafoglio di soluzioni e servizi che connette competenze specialistiche ICT, consulenza e progettazione.
Chi cerchiamo?
Siamo alla ricerca di un nuovo Middle Application Specialist da inserire nell'organico della nostra ASA Software, che si concentri in particolare su progetti localizzati nell'area Nord e Centro Italia.
La risorsa fornirà il proprio contributo alle progettualità in ambito amministrativo-contabile attive sul territorio di competenza interfacciandosi con il cliente, rispondendo direttamente al Project Manager di riferimento e avendo l'occasione di seguire un nuovo progetto fin dall'inizio.
La figura si occuperà principalmente di:
Supporto al cliente nelle attività di analisi e nella mappatura dei processi amministrativo-logistici;
Raccolta requisiti dal cliente e predisposizione della relativa documentazione, fornendo consulenza sulle migliori soluzioni adottabili;
Personalizzazione e configurazione delle soluzioni applicative per il cliente;
Erogazione della formazione sui prodotti di interesse e predisposizione del materiale formativo specifico;
Supporto on site al cliente e attività di assistenza applicativa di secondo livello;
Predisposizione ed esecuzione dei test funzionali sui prodotti installati presso i clienti con redazione di report di riepilogo degli esiti;
Analisi ed estrazione dei dati e generazione di flussi/report;
Interazione con i team per verifica e monitoraggio dello stato degli sviluppi applicativi.
Caratteristiche ricercate:
Diploma di Ragioneria o Laurea in Economia, Informatica o Ingegneria con orientamento gestionale;
Esperienza pregressa in ruoli affini;
Buona conoscenza di SQL;
Preferibile conoscenza di C#;
Preferibile conoscenza del dominio e dei processi amministrativo-contabili;
Disponibilità a trasferte.
Soft Skills:
Orientamento al problem solving;
Ottime capacità relazionali e di team working;
Capacità di pianificazione e organizzazione.
Cosa ti offriamo?
Opportunità di lavoro in un ambiente diversificato e inclusivo, dinamico e stimolante;
Orario di lavoro flessibile;
Programma di welfare aziendale;
Formazione e Sviluppo continuo;
Possibilità di Ticket Restaurant o mensa aziendale;
Possibilità di Smart Working rispetto al ruolo ricoperto;
Accesso ai corporate benefits aziendali;
Azioni di work-life balance per conciliare equilibrio vita privata e professionale.
Azienda impegnata nella Diversità Equità & Inclusione: ci impegniamo ad
aumentare la diversità della nostra leadership e dei nostri collaboratori e a
mettere in atto processi decisionali adeguati, in modo che tutti si sentano inclusi,
valorizzati e rispettati.
Orario di lavoro: Full-time
Sede di lavoro: Trento
Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91.