Assistente – Amministrativo – Office – Roma
La tua nuova azienda
Il nostro cliente è un'istituzione accademica leader nel campo dell'istruzione, con una presenza consolidata sia a livello nazionale che internazionale. Offre una vasta gamma di corsi di laurea, master e dottorati, supportando studenti di diverse discipline. È inoltre riconosciuta come partner affidabile per l'accesso all'istruzione di qualità e la formazione continua.
Il tuo nuovo ruolo
Inserimento in un ambiente di lavoro dinamico con l'opportunità di crescere professionalmente e personalmente in un contesto stimolante e in continua evoluzione. In particolare, ti occuperai di:
* Gestione di agenda e redazione di bozze di e-mail direzionali, documenti, report, ecc.
* Gestione della corrispondenza, della posta elettronica e dell’archivio.
* Organizzazione di riunioni e meeting, interni ed esterni.
* Predisposizione di presentazioni e altri documenti necessari alle riunioni.
* Filtro chiamate, cura delle attività di Travel Management (trasferte/viaggi), ricerca ed archiviazione documenti.
Di cosa hai bisogno per aver successo
* Laurea Triennale.
* Esperienza maturata nella stessa posizione.
* Buona conoscenza del pacchetto Office.
* Ottima conoscenza della lingua inglese; preferibile conoscenza di una seconda lingua (francese).
* Capacità richieste: relazionali, time management, archiviazione documentale, problem solving e gestione dello stress.
* Organizzazione, efficienza ed efficacia comunicativa.
* Preferibile il possesso di esperienze maturate all’estero, in istituzioni o enti internazionali.
Cosa avrai in cambio
* Pacchetto retributivo valutato in base all’esperienza maturata dal candidato.
* Contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione indeterminata.
* Ambiente dinamico orientato alla crescita e benessere del dipendente.
Sede di lavoro: Roma
Cosa devi fare ora
Se sei interessato a questa opportunità, clicca su "Candidarsi ora" per inviare una copia aggiornata del tuo CV.
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