Synergie Italia S.p.A., Divisione Permanent, ricerca per nuova filiale italiana di una solida azienda internazionale operante nel settore multiservizi una figura di
COMMERCIALE SERVIZI DI PULIZIA E FACILITY MANAGEMENT La risorsa avrà l'obiettivo di sviluppare un portafoglio clienti sul territorio lecchese, con un focus su strutture ricettive, condomini e aziende industriali.
L'azienda si occupa di pulizie civili e industriali, manutenzioni, traslochi e logistica, offrendo soluzioni integrate di Facility Management a clienti pubblici e privati.
In particolare, la risorsa si occuperà delle seguenti mansioni:
Costruire un portafoglio clienti tramite attività di ricerca attiva sul territorio di Lecco e provincia, comprendente Brianza Nord, Valsassina e sponda lecchese del LagoPredisporre un piano di visite presso potenziali clientiEffettuare visite commerciali e raccogliere i dati necessari per la formulazione dell'offertaTrasmettere al management tutte le informazioni utili alla predisposizione dell'offerta commercialeGestire i rapporti commerciali con i clienti che verranno acquisiti Desideriamo entrare in contatto con candidat? che siano in possesso dei seguenti requisiti:
Esperienza, anche breve, in ruoli commerciali o affiniCostituisce requisito preferenziale l'esperienza pregressa nel settore facility e multiservizi, sia in ambito commerciale che in ruoli tecnico-operativi (es.
caposquadra) Buone capacità relazionali, comunicative e di negoziazioneAttitudine allo sviluppo commerciale e alla gestione del clienteConoscenza del territorio leccheseEssere automunit? Si offre inserimento diretto in azienda.
CCNL Pulizie Multiservizi - Retribuzione fissa + bonus variabile sul fatturato acquisito Cellulare aziendale e PC portatile Rimborso Chilometrico per gli spostamenti presso i clienti
I primi 3 mesi di attività saranno svolti da remoto Sede di lavoro successiva: Ballabio (LC), con possibilità di lavoro in modalità ibrida L'offerta è rivolta a candidat? nel rispetto del Dlgs 198/2006 e dei Dlgs 215/2003 e 216/2003. Le persone interessate sono invitate a leggere l'informativa privacy ex artt.
13 e 14 del Reg.
UE 2016/679. Aut.
Min.
Prot.
N. 1207 – SG del 16/12/2004