Ricerca di un Responsabile Amministrativo per una solida azienda operante nel settore della pelletteria.
Descrizione del Ruolo
L'incarico è rivolto a candidati con esperienza tra 3 e 5 anni, possessori di Diploma tecnico commerciale o Laurea in Economia, che abbiano già maturato esperienza pregressa nel ruolo presso aziende o studi professionali. È richiesta ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare Excel.
Compiti Principali
* Gestione dei flussi finanziari aziendali (controllo e pianificazione)
* Scadenziario attivo e passivo
* Predisposizione della dichiarazione IVA
* Contabilità ordinaria
* Formulazione del cash-flow previsionale, consuntivo e analisi degli scostamenti
* Gestione del budget, oneri e proventi finanziari
* Monitoraggio delle condizioni bancarie e rapporti con le banche
* Gestione degli adempimenti fiscali
* Scritture di assestamento per il bilancio di esercizio, ratei e risconti
* Gestione dei rapporti con gli auditor
Dettagli dell'Offerta
Orario di lavoro: full time, 40 ore settimanali tra lunedì e venerdì
Sede di lavoro: Montespertoli
Contratto a tempo indeterminato, retribuzione annua compresa tra 28.000€ e 34.000€