Humangest S.p.A.
Humangest spa, società specializzata nella ricerca e selezione del personale, per importante cliente operante nel settore meccanico ricerca un back office commerciale Italia.
Descrizione posizione
La risorsa inserita, riporterà all'ufficio commerciale e si occuperà di gestire tutte le attività di supporto amministrativo e operativo per il reparto vendite, con un focus specifico sul mercato italiano.
Le Sue Mansioni
1. Ricezione, inserimento e monitoraggio degli ordini dei clienti, assicurandosi che vengano processati correttamente e nei tempi previsti.
2. Preparazione di preventivi su richiesta dei clienti o dei responsabili commerciali, in base ai prodotti o servizi offerti dall'azienda.
3. Assistenza al team commerciale sul campo, fornendo documentazione, informazioni sui prodotti e aggiornamenti sugli ordini.
Requisiti tecnici e conoscenze informatiche, linguistiche
1. 1-2 anni di esperienza in ambito customer service/back office.
2. Formazione in ambito economico.
3. Conoscenza pacchetto office e posta elettronica.
Soft Skill
1. Ottime doti comunicative, proattività e attenzione ai dettagli, problem solving e buona gestione dello stress.
Offriamo
Si offre inserimento diretto da parte dell'azienda; livello di inquadramento e RAL commisurati all'esperienza maturata con range tra 25.000-28.000€ annui.
Orario di lavoro: Full time dal lunedì al venerdì 8.30 - 12.30 / 13.30 - 17.30.
Luogo di lavoro: Almenno San Bartolomeo.
Settore: Industria metalmeccanica.
Ruolo: Customer Service.
Gestisce altre persone: No.
Tipo di occupazione: Contratto a tempo indeterminato. #J-18808-Ljbffr