POSIZIONE
HEAD OF LOGISTIC MANAGER
SETTORE
LOGISTICO
AZIENDA
Operante nel settore della logistica per conto di terzi, sia in Italia, che all’estero con diverse società operative. L’azienda ha una clientela molto diversificata e offre servizi logistici personalizzati. La società è presente sul mercato da diversi anni e gode di ottima immagine.
PROBLEMA
La Direzione ha deciso di intervenire nella messa in efficienza della gestione dei vari magazzini periferici presenti sul territorio italiano, sia propri, che in gestione per conto dei clienti. L’obiettivo del progetto è di gestire il complesso processo di cambiamento organizzativo, migliorando l’efficienza e sfruttando le potenzialità dell’azienda, al fine di favorire lo sviluppo dimensionale. Per questi motivi la Direzione ha chiesto a Contract Manager s.r.l. un intervento di Interim Management nell’area logistica.
PROFILO RICHIESTO
Laurea in Ingegneria e/o in Economia Aziendale. Logistic Manager che provenga dal settore industriale (automotive, componentistica automotive, impianti e macchinari, energia, oil & gas, veicoli industriali), con esperienza in realtà molto strutturate e che abbia gestito realtà complesse e articolate, con molteplici magazzini sparsi sul territorio. Manager caratterizzato da alta operatività e ottima leadership. Residenza in Emilia-Romagna, Lombardia, Piemonte. Elevata seniority nella funzione di Logistic Manager o di Supply Chain Manager.
DURATA INTERVENTO
2 anni
INIZIO INTERVENTO
Ottobre 2024