Modena, Italy
Elenco competenze
1. Riesame tecnico ed economico della commessa;
2. Elaborazione del budget di spesa;
3. Scelta fornitori – materiali e subappalti – redazione RDO, valutazione offerte ed elaborazione delle schede commerciali di riporto all’ufficio acquisti;
4. Elaborazione e gestione delle varianti;
5. Redazione delle schede di approvazione materiale;
6. Redazione del programma lavori in sinergia con il gruppo di lavoro edile e meccanico;
7. Elaborazione degli ordini e pianificazione della consegna dei materiali;
8. Elaborazione dei costruttivi planimetri e schematici di cantiere;
9. Elaborazione della contabilità attiva e passiva;
10. Elaborazione degli As-Built e, in compartecipazione con l’Ufficio Certificazioni, delle Dichiarazioni di Conformità;
11. Applicazione del sistema di qualità Aziendale per la gestione della commessa;
12. Diploma di perito/ingegnere elettrotecnico;
13. Esperienza pregressa nel settore di almeno 5 anni;
14. Conoscenza elementi base di progettazione specifica del settore;
15. Conoscenza della normativa e legislazione tecnica di settore;
16. Conoscenza pacchetto software Office (Word, Excel, Project ecc.);
17. Conoscenza software di disegno AutoCAD;
18. Capacità di coordinamento ed organizzazione di cantiere in collaborazione con il direttore di produzione ed il capocantiere;
19. Capacità relazionale per la gestione degli aspetti tecnico/commerciali;
20. Capacità di rapporto diretto con la Direzione Lavori, CSE e Committenza;
21. Disponibilità a trasferte sul territorio nazionale, mediamente sempre con rientro serale.
Sede di lavoro: Via Portogallo, 60 – 41122 Modena
#J-18808-Ljbffr