Il nostro cliente è una importante realtà multinazionale con HQ svizzero, tra i principali produttori e distributori di energia da fonti rinnovabili, cicli combinati e biogas/biometano.
Per la costruzione e l’avviamento di un nuovo impianto di Biogas, in provincia di Matera, siamo stati incaricati di ricercare una figura di operatore di stabilimento.
La persona, a riporto del Plant Manager, si occuperà di:
Avviamento e gestione dell’impianto di biogas, seguendo i criteri tecnici ,economici e di qualità
Si occuperà del service e maintenance dell’impianto (per gli aspetti elettrici, meccanici e civili)
Mantenimento del registro di manutenzione aziendale
Monitoraggio della compliance e linee guida secondo principi di sicurezza
Interfaccia con HQ di Genova per reportistica/kpi di stabilimento
Monitoraggio e controllo del funzionamento del sistema
Conformità alle linee guida legali secondo il manuale operativo e la sicurezza sul lavoro
Monitoraggio dei processi biologici
Garantire una produzione costante
Competenze tecniche:
Diploma professionale tecnico
Esperienza nella gestione di macchine/attrezzature (pala gommata/muletto - test su carrelli elevatori/escavatori se possibile) meglio se svolto nel settore agricolo
Esperienza nei lavori di manutenzione/riparazione
Sede di lavoro – Grottole (provincia di Matera)
I candidati di ambo i sessi, dopo aver visionato l’informativa obbligatoria sulla privacy sul sito sono pregati di inviare il CV in formato Word, indicando il riferimento (Rif. 945575) nonché il proprio consenso al trattamento dei dati personali ex D.LGS. 196/03. Aut. Min. N. 13/I/0007145/03.04 del 1 Aprile 2008