La società nostra cliente è un Consorzio leader nel settore del largo consumo .
Ricerchiamo un candidato che avrà un ruolo strategico nel mantenimento del posizionamento del Consorzio, lavorando a stretto contatto con i soci, coinvolgendoli rispetto ai piani sviluppati nel ventaglio di attività proposte.
Il ruolo è particolarmente sfidante perché dovrà coniugare vision e pensiero complesso a capacità di entrare anche nei dettagli operativi per coinvolgere ed entusiasmare gli stakeholder.
Il candidato ideale è un manager, dotato di reale pensiero laterale e spirito imprenditoriale, che ha maturato una solida esperienza di successo, di almeno 10 anni, all’interno di consorzi, associazioni di categoria o in consulenza. La provenienza dal largo consumo costituisce titolo preferenziale.
Cerchiamo un candidato che dimostri un reale potenziale che lo porti nel medio periodo a ricoprire il ruolo di Direttore di Consorzio.
Completano il profilo brillantezza intellettuale, ottimo standing e capacità comunicative, carisma ed assertività.
#J-18808-Ljbffr